Elezioni

La lista Futura ottiene l'appoggio di Azione

Tra le candidature della civica a sostegno di Cecchelli, il partito fondato da Calenda esprime quella di Rudy Fastelli, imprenditore informatico

San Giuliano Terme

Allo schieramento a sostegno dell'assessore uscente Matteo Cecchelli si aggiunge anche Azione. La direzione provinciale, infatti, ha deliberato all'unanimità di correre all'interno della lista San Giuliano Terme Futura.

Tra i candidati, infatti, c'è Rudy Fastelli, giovane imprenditore nato e residente in San Giuliano, le cui competenze nel settore informatico sono messe a disposizione per contribuire a livello programmatico su temi che riguardano l’utilizzo delle nuove tecnologie nella Pubblica Amministrazione per semplificare e migliorare il rapporto tra amministrazione e cittadini.

"L’amministrazione Di Maio rappresenta per noi un esempio virtuoso di buona amministrazione, che ha saputo riprendere la guida di un territorio superando non poche criticità - ha spiegato Sergio Piane, responsabile provinciale per la comunicazione del partito fondato da Carlo Calenda - confidiamo in Matteo Cecchelli e nella sua capacità di continuare in una visione strategica ampia, mai dogmatica, vicino ai bisogni dei cittadini e degli attori economici del territorio".

"Con la nostra presenza e con la nostra candidatura intendiamo contribuire al rilancio economico e sociale di un territorio che ha grandi potenzialità in settori chiave - ha concluso - come il turismo e l’enogastronomia, e che può sviluppare politiche attrattive per nuove imprese anche nei settori delle tecnologie dell'informazione".