Attualità

Lavori urgenti, chiuso un tratto di via Dini

Il problema sulla condotta idrica segnalato nei giorni scorsi è risultato più grave del previsto. Tratto di strada interdetto al traffico

Per consentire un intervento di massima urgenza sulla condotta idrica principale, il tratto di via Ulisse Dini compreso tra il civico 19 e l'intersezione con via Di Vittorio sarà interdetto al transito fino alle 20 del 14 gennaio. Sono esclusi dal divieto i residenti e i mezzi di soccorso.

Il problema sulla condotta idrica segnalato nei giorni scorsi in via Ulisse Dini, nella frazione di Gello, è risultato più grave del previsto interessando la condotta principale di medio diametro dell'acquedotto.

Per consentire il necessario intervento di riparazione nel rispetto della pubblica incolumità e della piena sicurezza degli operatori, la ditta affidataria ed esecutrice per conto di Acque SpA dei lavori, la ATI Gemis, ha chiesto l'istituzione del divieto di transito in corrispondenza dei tratti interessati dalla riparazione, disposto dalla comandante della Polizia municipale, Grazia Angiolini.

"Ci scusiamo per l'inevitabile disagio - sottolinea il sindaco di San Giuliano Terme, Sergio Di Maio -, ma si tratta di lavori di pubblica utilità in un contesto di massima urgenza".