Politica

Lega, Alessandro Marmeggi è il nuovo capogruppo

Il consigliere subentra a Ilaria Boggi, recentemente passata a dirigere il dipartimento provinciale giovanile del partito

Alessandro Marmeggi

Il consigliere comunale Alessandro Marmeggi è stato nominato nuovo capogruppo della Lega a San Giuliano Terme, subentrando così ad Ilaria Boggi, recentemente passata a dirigere il dipartimento provinciale giovanile della Lega.

"L’avvicendamento - si legge in una nota del gruppo consiliare -  era già concordato dall’origine all’interno del Partito nell’ottica di una fisiologica alternanza che la LEGA Sangiulianese vede di buon grado per valorizzare tutte le risorse interne del Partito che nel territorio termale non sono certo poche".

Il nuovo capogruppo, Alessandro Marmeggi si è detto onorato per il nuovo incarico e per la fiducia conferitagli dal gruppo consiliare ed ha tenuto a ringraziare il suo predecessore, Ilaria Boggi: “Donna di grande valore e dalle ottime capacità politiche - sottolinea Marmeggi - che ha adempiuto con zelo ed attenzione al proprio mandato e sono sicuro che farà altrettanto bene alla guida del dipartimento dei giovani della Lega Salvini premier della provincia di Pisa che le è recentemente stato affidato. Buon lavoro, Ilaria”.