Attualità

Lorella è la suocera più bella d'Italia

Centralinista di 65 anni, madre di tre figli e nonna di due nipoti, Lorella è affetta da cecità sin dalla nascita: "Ma non rinuncio al ballo"

Lorella Barbuti con la fascia di Miss Suocera

Nella finalissima di Miss Suocera che si è svolta a Bellaria Igea Marina, sul podio più alto, è salita Lorella Barbuti, 65 anni, centralinista di San Giuliano Terme. 

Mamma di Juri, Ilaria e Mirko, rispettivamente di 43, 36 e 25 anni, e suocera di Lucio e nonna di Diego e Niccolò, Lorella ha ottenuto la fascia da Miss Suocera a conclusione di un’accesa finalissima, valida per la 30esima edizione del concorso nazionale.

Oltre alla classica passerella in abito elegante, la neo Miss Suocera ha parlato di sé e di come trascorre le sue giornate destreggiandosi tra il lavoro e la famiglia e del suo hobby, che ha proposto anche come prova di abilità: infatti, Lorella si è esibita ballando un flamenco che, unita alla sua simpatia e alla sua eleganza, le è valso il titolo.

Per Lorella, affetta da cecità dalla nascita, il concorso ha rappresentato anche una sfida nei confronti della sua disabilità, dimostrando che nella vita niente è impossibile. "Grazie al mio carattere e alla mia famiglia, riesco comunque ad assaporare le gioie della vita, compreso il ballo - ha commentato - il mio desiderio è quello di aprire una scuola di ballo per non vedenti".