Presentata la lista Giovani per Boggi, la seconda che sostiene la corsa alla poltrona di sindaco di Ilaria Boggi, candidata per il centrodestra.
I componenti della lista, tutti giovanissimi, hanno raccontato la loro voglia di scendere in campo ed essere protagonisti di un futuro diverso e a loro misura. Trasparenza, ascolto e ricerca di spazi di aggregazione sono i tre obiettivi principali da perseguire.
Si concentra sul tema del rilancio economico e culturale Nicola Contussi, imprenditore di 28 anni, nato e cresciuto a San Giuliano Terme, che non vuole arrendersi all’idea che la gestione della cosa pubblica rimanga sempre nelle mani dello stesso schieramento e di persone mentre Federica Di Sacco, 21enne tirocinante in una banca è ansiosa di mettere in pratica i cambiamenti di metodi, di linguaggio e di pratiche di governo necessari e Lorenzo Francione, laureando in Giurisprudenza all’Università di Pisa, tra gli altri, riflette sulla questione dei trasporti, assolutamente insufficienti e non rispondenti ai bisogni di San Giuliano.