Attualità

Si rinnova il Consiglio per le pari opportunità

È fissata a martedì 22 ottobre la scadenza per presentare le domande di adesione al Consiglio delle Pari opportunità del Comune di San Giuliano Terme.

Il rinnovo è una conseguenza delle elezioni amministrative dello scorso maggio, con cui è stato eletto anche il nuovo Consiglio comunale.

Le domande andranno compilate secondo le informazioni pubblicate nella sezione dedicata sul sito del Comune di San Giuliano Terme e corredate da curriculum dal quale risultino le competenze e i titoli posseduti, e le motivazioni della richiesta di adesione.

I richiedenti devono avere compiuto il diciottesimo anno di età e, nel caso di cittadini extracomunitari, devono possedere regolare permesso di soggiorno.

Le domande possono essere presentate a mano (Ufficio Protocollo, via Niccolini 36, piano terra, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30; il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 16.30), a mezzo posta (indirizzate a Comune San Giuliano Terme, via Niccolini 25 I-56017 San Giuliano Terme) oppure tramite mail (protocollo@comune.sangiulianoterme.pisa.it / comune.sangiulianoterme@postacert.toscana.it).