Sport

Sconfitta per le cussine nel girone di Coppa

La compagine pisana del calcio a 5 femminile ha perso 2 a 1 la partita in trasferta contro il Pelletterie

Inizia con una sconfitta l’avventura nel girone toscano di Coppa Italia per le ragazze dell’Ottica Conti Cus Pisa. Le cussine del calcio a 5 hanno perso 2 a 1 la partita in trasferta contro Pelletterie.

Partenza fortissima per le padrone di casa, forti di 5 ragazze in rosa provenienti dall’Isolotto, squadra che l’anno scorso militava in serie A.  Il primo tempo si conclude 1 a 0 per il Pelletterie.

Il secondo tempo vede sin da subito l’Ottica Conti cercare la rete del pareggio, ma su un calcio d’angolo, il portiere Zavattaro, per evitare un passaggio avversario su secondo palo si è infortunato, mandando la palla in porta. Arriva così il 2 a 0 per le padrone di casa. 

Ma con la gara che sembrava chiusa le cussine hanno alzato il ritmo e un'azione della Sandroni ha trasformato un assist il una rete che ha accorciato il divario tra le due squadre, che hanno chiuso l'incontro sul 2 a 1.

"Il risultato è bugiardo -commenta mister Colombo- il pareggio era meritatissimo , ma sono molto contento di come le ragazze hanno affrontato la partita contro la candidata alla vittoria finale. Ho visto una buona organizzazione della mia squadra , con molta personalità e azioni di pregevole fattura . Il cammino è lungo e siamo solo all’inizio, ma se l’atteggiamento sarà questo penso che ci potremo togliere delle belle soddisfazioni .”