Cronaca

Soggiorni per anziani a san Rossore

Dal 1 luglio al 20 agosto giornate al mare e intrattenimento per gli anziani al Circolo ricreativo aziendale San Rossore

Il via ai soggiorni diurni per anziani nel parco di san Rossore, che si svolgeranno dal 1 luglio al 20 agosto. L’iniziativa è organizzata dall’assessorato alle politiche sociali del comune di San Giuliano Terme in collaborazione con l’ente Pardo di Migliarino, san Rossore e Massacciuccoli, il Circolo ricreativo aziendale san Rossore, la Società della salute della zona pisana e Geste.

L’iniziativa, dal titolo Estate anziani in san Rossore, prevede giornate al mare e attività di intrattenimento al Circolo ricreativo aziendale san Rossore, dotato di bar, giardino ombreggiato, sala interna, sdraio e bagno per disabili. Per ogni giornata, i posti disponibili possono variare dai 25 ai 30. Previto anche il servizio di trasporto, che verrà concordato al momento della prenotazione, da effettuare telefonando al numero 3483027945 o al 3392330940 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 14.

Il 20 agosto ci sarà una festa di fine evento al ristorante dell’ippodromo.