Ancora una trasferta positiva per i conduttori della Squadra Corse Città di Pisa asd presenti ad una delle gare più datate del panorama rallystico italiano: il Rally della Fettunta. A questo rally il duo Fratta-Fichi con l’usuale Peugeot 106 Rallye ha colto una grandissima seconda piazza di classe ed il co-pilota Vittorio Fabbruzzo invece, dettando le note a Berti, ha colto la vittoria di classe a bordo di una Fiat Uno 70.
Quindi ancora un risultato di grande soddisfazione per Matteo Fichi che con il fido Lorenzo Fratta è stato protagonista nella sua classe con la Peugeot 106 Rallye curata dalla MF RC Reparto Corse per la vittoria fino all’ultimo chilometro di prova speciale della gara ed alla fine ha colto, come lo scorso anno, la piazza d’onore.
"Una delle gare più combattute che sia stata fatta da me e Lorenzo Fratta (il co-pilota n.d.r.)" dice Matteo Fichi alla fine della gara e prosegue "Una battaglia sul filo dei secondi e tanto divertimento, ringrazio particolarmente mio padre Fabio, sempre presente e di supporto, ringrazio il mio grande co-pilota Lorenzo Fratta, impeccabile come sempre nel suo ruolo, che oltretutto trova sempre un po' di grinta in più e trasmette sicurezza e velocità. Un grazie ai ragazzi della Laserprom015 che ci hanno seguito per tutta la gara e direi coccolato con le loro assistenze. Infine un grazie anche a tutti coloro che ci hanno seguito dietro le quinte e supportato durante questa stagione. Spero sia di buon auspicio per la prossima stagione."
Soddisfazione anche per il giovane co-pilota Vittorio Fabbruzzo che ha dettato le note a Dario Berti con cui ha colto la vittoria di classe con autorità bissando così il successo del precedente Rally di Pomarance, risultato che gli ha permesso di aggiudicarsi il Raggruppamento nel Campionato Toscano 2025. Oltrettuto Fabbruzzo, uscito dal corso co-piloti, con questo piazzamento ha tutte le carte in regola per ottenere la prestigiosa Licenza C per proseguire la sua crescita sportiva in questo mondo del motorsport affascinante ed allo stesso complicato.
Prossimo appuntamento agonistico sarà il Rally Il Ciocchetto in programma il 20-21 dicembre prossimi, gara classica di fine anno, mentre per domenica 11 gennaio 2026 sarà prevista la premiazione sociale relativa alla stagione 2025