Attualità

Stage mattutini per gli alunni della Fibonacci

L'iniziativa di orientamento, in vista delle iscrizioni al nuovo anno scolastico, prevede lezioni all'interno degli istituti superiori della città

Al via gli stage mattutini per gli alunni della Fibonacci, nelle scuole superiori della città, in vista delle iscrizioni all’anno scolastico 2015/2016, che si chiuderanno il 15 febbraio.

Per parteciparvi è necessaria l’autorizzazione firmata da un genitore, con l’indicazione dell’indirizzo o degli indirizzi scelti e la compilazione di una liberatoria firmata e consegnata dal genitore al momento dell’accompagnamento del proprio figlio/a allo stage.

Ogni alunno riceverà due autorizzazioni da riconsegnare alla coordinatrice di classe: il termine per la riconsegna è fissato per lunedì 12 gennaio.

“La partecipazione agli stage non è obbligatoria ma è un’opportunità, quindi bisogna accedervi se motivati e assumendo un comportamento corretto, ricordando che si è ospiti in classi che stanno lavorando” spiega la professoressa Lucia Basoccu, coordinatrice dell’iniziativa della scuola di via Lalli.