Cronaca

Studenti per le Libertà, Paladini nella squadra regionale

Il coordinatore di Pisa del movimento è vicecoordinatore della Toscana

“Ho ritenuto opportuno dare nuovo slancio e rinnovare tutta la squadra regionale di Studenti per le Libertà" . Così Francesco Amistà spiega le motivazioni alla base delle sue scelte: Lorenzo Paladini di Pisa e Filippo Balugani di Prato sono i due nuovi vicecoordinatori regionali".

Paladini, studente di Economia e Coordinatore di Studenti per le Libertà per Pisa è un leader storico del movimento universitario: "Lavoreremo congiuntamente per rafforzare tutta la squadra in ogni provincia della Toscana" afferma Amistà.

"Invitiamo chi come noi si riconosce nella libertà e crede nella necessità di cooperare per rendere l’Università un luogo deputato al libero confronto ad aiutarci in questo intento" prosegue il Coordinatore Regionale.

Dal canto suo Lorenzo Paladini commenta: "Ringrazio Francesco per la fiducia che ha voluto darmi. L’università ha da sempre rappresentato un punto cardine della nostra azione politica, dove troppo spesso il nostro diritto di espressione è stato censurato. Sarà nostro obiettivo far si che gli studenti di centrodestra possano finalmente avere pari dignità ed ascolto".