Cronaca

A cena sotto la Torre tra cultura, cibo e solidarietà

Grassini: "Tanta partecipazione e location suggestiva"

È stata grande la partecipazione della città alla Cena sotto la Torre, l’evento di gala che si è svolto venerdì 20 giugno in piazza Arcivescovado, a due passi dal Duomo. L’iniziativa organizzata e promossa da Confcommercio Pisa, si è inserita nel quadro della festa Arcobaleno estate 2014. Il ricavato della serata sarà usato per finanziare la Cittadella della solidarietà.

Soddisfatta dell’esito della manifestazione, il presidente di Confommercio Federica Grassini ha commentato: “Tanta partecipazione, location suggestiva, siamo a commentare ancora una iniziativa capace di coniugare cultura, cibo e solidarietà”.

Hanno preso parte all’evento dirigenti, imprenditori, professionisti, rappresentanti del mondo delle istituzioni, dello spettacolo e dello sport.

Presenti alla serata, tra gli altri, l'arcivescovo di Pisa Giovanni Paolo Benotto, il prefetto Francesco Tagliente, il comandante provinciale dei carabinieri Andrea Brancadoro e il vicesindaco Paolo Ghezzi.

Al termine, al prefetto Tagliente è stata consegnata una targa come “vivo e sentito ringraziamento da parte dell'intera Confcommercio Pisa per la preziosa collaborazione e lo spirito di abnegazione che lo ha visto protagonista in questi anni di esemplare servizio”.