Attualità

Teatro e degustazioni nel weekend vicarese

Uno spettacolo con protagonista l'attrice Anna Meacci a San Giovanni alla Vena e Festa della Sardegna a Uliveto Terme

Anna Meacci

La lunga estate di Vicopisano entra nel vivo. Sabato 4 luglio, alle 21.30, in Piazza della Repubblica a San Giovanni alla Vena Antroporti Festival presenterà Anna Meacci in Caldane, il nuovo e divertente spettacolo scritto assieme a Dodi Conti. 

Attrice affermata, Meacci è conosciuta dal grande pubblico per i vari ruoli teatrali e televisivi ricoperti nel corso della carriera tra i quali il personaggio Meacci Indignata Anna di Tunnel, la giornalista Schicchera nel Pippo Kennedy Show, Verderama, ospite fissa di “GEO & GEO” in onda su Rai 3.

Continua invece a Uliveto Terme la Festa della Sardegna, iniziata venerdì 3 luglio, organizzata dall’associazione culturale Grazia Deledda. Per ogni piatto di malloreddus consumato sarà donato un euro alle popolazioni del Nepal e anche il contributo versato all’ingresso sarà devoluto ad associazioni che si occupano di progetti di solidarietà. Ogni sera cena tipica sarda, spettacoli musicali, esibizioni di danza e di gruppi folk sardi.Domenica 5 luglio, come per tutta l’estate, sarà aperto il Barrino Sott’Arno in Lungarno Garibaldi a Uliveto Terme, gestito dalla Pro Loco