Attualità

Chiusure sulla A1 per manutenzioni ed ispezioni

Chiuso l'allacciamento con la A11 ed alcune aree di servizio, è quanto reso noto da Autostrade per gli interventi programmati in settimana

Lavori in programma sulla A1 Milano-Napoli, si tratta di interventi di manutenzione sulle barriere antirumore e di ispezioni su alcune opere ma causeranno alcune chiusure in orario notturno.

Allacciamento A1 - A11

Dalle 22 di mercoledì 21 alle 6 di giovedì 22 Dicembre, per chi proviene da Roma, sarà chiuso l'allacciamento con la A11 Firenze-Pisa nord, verso Pisa. In alternativa è consigliato di uscire sulla A1 alla stazione di Calenzano, di percorre la viabilità ordinaria ed entrare sulla A11 Firenze-Pisa nord alla stazione di Prato est.

Sempre sulla A1 Milano-Napoli, per consentire una serie di ispezione saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

Dalle 21 di martedì 20 alle 6 di mercoledì 21 Dicembre, sarà chiusa l'area di servizio "Chianti ovest", situata nel tratto compreso tra Firenze sud e Incisa Reggello, verso Roma;

Dalle 21 di mercoledì 21 alle 6 di giovedì 22 Dicembre, sarà chiusa l'area di servizio "Chianti est", situata nel tratto compreso tra Incisa Reggello e Firenze sud, verso Firenze/Bologna.