Cronaca

La mamma dorme, a 5 anni esce e va al supermercato

Il piccolo si sarebbe allontanato mentre la madre dormiva. A segnalare il bambino nel supermercato è stato il direttore che ha avvisato il 112

Momenti di panico a Pisa per i genitori di un bimbo di 5 anni scomparso da casa, il piccolo è stato trovato in un supermercato dove il titolare ha chiamato il 112.

Alle ore 15 e 15 circa di venerdì una pattuglia della Squadra Volanti della Questura di Pisa è intervenuta presso un supermercato della periferia cittadina, dove il direttore ha segnalato che all’interno del supermercato era stato trovato un bimbo di 5 anni, spaesato ma in buone condizioni di salute.

Gli agenti giunti sul posto hanno rintracciato l’indirizzo di residenza della madre, residente poco distante. La madre avrebbe raccontato che il bimbo si era allontanato dall’abitazione mentre si era addormentata. Resasi conto della scomparsa, si era attivata insieme al marito nelle ricerche del bimbo. 

Il piccolo è stato riaffidato alla madre mentre gli operatori hanno relazionato l'accaduto all’ Ufficio Minori della Questura.