Attualità

Nel mirino dei no-vax ancora Antonio Mazzeo

Il presidente del consiglio regionale, già raggiunto da numerose minacce e offese, ha rivelato che ora i novax intendono metterlo "sotto processo"

Antonio Mazzeo

Proseguono le offese e le minacce da parte di sedicenti no-vax  ai danni presidente del consiglio regionale Antonio Mazzeo. "I no vax vogliono mettermi sotto processo - ha fatto sapere Mazzeo, dopo aver ricevuto un messaggio su Facebook -. Processo in cui potrò dovrei 'difendermi dall'accusa di accettazione supina e collaborazionismo con quanto stabilito dal governo nazista'".

Il messaggio gli sarebbe stato inviato da un gruppo Fb con quasi 20mila profili iscritti.

"Ho chiaramente segnalato tutto alle autorità competenti - ha aggiunto il presidente del consiglio regionale -. Credo che fosse dai tempi del processo a Galileo che la scienza e chi la sostiene non venisse messa sotto accusa.Io voglio ribadire una sola cosa semplice e senz'altro più seria: Grazie, grazie, grazie ai ricercatori, ai medici, agli infermieri, ai volontari, a tutte le associazioni che in questi due anni si sono impegnati senza sosta, ad ogni livello e per le proprie competenze, affinché la Toscana, l'Italia intera e tanti altri paesi nel mondo, superassero la pandemia e le morti".