Cronaca

Psichiatra aggredita davanti al reparto, è gravissima

La dottoressa è stata ricoverata in prognosi riservata. Sarebbe stata attesa fuori dal suo padiglione da un uomo vestito di nero e picchiata

Foto d'archivio

Aggredita e picchiata davanti al reparto di salute mentale adulti di cui è responsabile, una psichiatra versa adesso in condizioni gravissime e si trova ricoverata in prognosi riservata presso l'ospedale pisano di Cisanello.

E' accaduto nel tardo pomeriggio di oggi 21 Aprile all'interno del complesso ospedaliero di Santa Chiara a Pisa. La polizia, fa sapere una nota della questura, è intervenuta intorno alle 18,30 presso l'unità funzionale Salute mentale adulti e Spdc con le volanti, la squadra mobile e la polizia scientifica.

Un testimone avrebbe riferito di aver visto "un uomo vestito di nero" attendere la dottoressa all'uscita dell'edificio. "L'ha aggredita pare a mani nude e poi è scappato", è sempre il racconto della questura di Pisa. 

La donna in stato di incoscienza è stata portata al presidio di Cisanello dove si trova in prognosi riservata. Gli investigatori stanno setacciando la zona alla ricerca di indizi utili.