Cronaca

Trovato morto in un'auto parcheggiata

L'allarme è scattato alle vista dell'uomo immobile nell'abitacolo. Vani i soccorsi da parte dei sanitari. Sul posto anche le forze dell'ordine

Il corpo di un uomo ormai privo di vita è stato trovato all'interno di un'auto parcheggiata in piazza: è successo a Pisa, e a dare l'allarme temendo il peggio sono stati i passanti che hanno notato il 56enne immobile nell'abitacolo.

Vani i soccorsi, che hanno raggiunto piazza San Silvestro con l'ambulanza con medico a bordo della Misericordia di Pisa. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. 

Sul posto è intervenuta la polizia con una pattuglia della squadra volanti della questura e con la polizia scientifica: il corpo dell'uomo, identificato per un 56enne residente a San Giuliano Terme, non presentava segni di violenza. La prima ricognizione fa propendere per un malore come causa del decesso. 

Dopo i rilievi, il magistrato di turno ha disposto l'invio della salma all'Istituto di medicina legale, dove verrà effettuata l'autopsia.