Spettacoli

Tower festival, un fine settimana dedicato allo sport

Sul palco del Cus, Elio e le storie tese daranno il via alle manifestazioni sportive. In tre giorni più di 20 tornei

Il Tower festival 2014 è ai nastri di partenza. La rassegna di eventi sportivi e culturali del Cus inizierà venerdì 27 per concludersi domenica 29 giugno. In programma per il fine settimana di eventi c’è il concerto di apertura di Elio e le storie tese e più di 20 tornei sportivi. La manifestazione ospiterà anche la seconda edizione del Cusground, l’evento dedicato ai tornei di Streetball.

Si parte la mattina del 27 giugno con la Run 5,30, la corsa con competitiva che si svolgerà alle 5,30 con partenza da piazza Vittorio Emanuele.

Dalle 17,30 alle 19,30 ci saranno i tornei maschili e femminili del Cusground. I festeggiamenti proseguiranno alle 21,30 con il concerto di apertura del festival, che vedrà sul palco del Centro universitario sportivo Elio e le storie tese.

Sabato 28 giugno dalle 10 in poi sarà la volta dei tornei di Green Volley, calcio, tennis e tennis da tavolo. Dalle 16 alle 20 si svolgerà il torneo misto di Hockey e sempre per le 16, è prevista la disputa del torneo di Beach Rugby. Gli eventi sportivi della giornata si chiuderanno alle 17,30 con i tornei del Cusground femminile e maschile. Alle 24 inizierà invece la festa Tower Festival.

Per domenica 29 giugno dalle 10 in poi sono previsti i tornei di calcio, Green Volley, Hockey e le finali del torneo di Beach Rugby e tennis. Le finali dei tornei di calcio e Green Volley, invece, si svolgeranno a partire dalle 16

Alle 18 sarà ancora la volta del Cusground, con i tornei maschile e femminile, che chiuderanno la manifestazioni con le finali previste per le 22.