Cronaca

Trasporto sociale, via alle domande

L'iniziativa si rivolge alle persone disabili residenti a Pisa, San Giuliano Terme, Cascina, Calci, Fauglia e Vecchiano

Pulmini e altri mezzi messi a disposizione dei portatori di handicap per raggiungere lavoro, scuola e centri diurni. Dal 12 maggio fino al 6 giugno sarà possibile presentare e rinnovare la domanda per l’anno 2014/2015. Per le persone a basso reddito il servizio è gratuito.

L’iniziativa è rivolta alle persone con disabilità residenti nei comuni di Pisa, San Giuliano Terme, Cascina, Calci, Fauglia e Vecchiano.

Nello specifico possono accedere i portatori di disabilità fisico- motorie o cecità gravi, disabilità uguali o superiori al 74 per cento o disabilità inferiori al 74 per cento in caso di reddito basso o nel caso di persone non sposate e senza parentele.

I moduli di partecipazione possono essere compilati all’Ufficio per le relazioni con il pubblico del comune di Pisa dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 con estensione dell’orario dalle 15 alle 15 il martedì e il giovedì o all’ufficio trasporti della Società della salute in via Saragat il giovedì mattina dalle 9 alle 13.

È possibile fare domanda di iscrizione anche nei vari Punti insieme presenti a Pisa in via Garibaldi e in via Fratelli Antoni, a Navacchio in via Toscoromagnola, a Vecchiano in via della Rocca e a Marina di Pisa in via Andò.