Attualità

Troupe televisiva gira un film in città

A Pisa le riprese di "Tutto quello che vuoi", ultimo lavoro del regista livornese Francesco Bruni. Le modifiche al traffico

Il regista Francesco Bruni, vincitore del David di Donatello nel 2012 come miglior esordiente con Scialla, e sceneggiatore di tante pellicole di Virzì come Ovosodo e La prima cosa bella. Bruni sta girando Tutto quello che vuoi, che vede nel ruolo di protagonista Giuliano Montaldo.

Le scene pisane saranno girate in vari luoghi: piazza dei Cavalieri e via San Frediano, piazza della Stazione, Lungarno Pacinotti. Per consentire alla troupe cinematografica di effettuare le riprese, piazza dei Cavalieri, via San Frediano, via Curtatone e Montanara saranno chiuse al traffico con divieto di sosta dalle 17 di venerdì 23 ottobre alle 2 di sabato 24 ottobre.

Le riprese iniziano oggi e vedono come location la stazione ferroviaria.

Ciò grazie a Pisa Movie, il progetto del Comune per fornire alle produzioni servizi, banche dati delle location e delle professionalità del territorio e informazioni su come adempiere alle necessità burocratiche (permessi e quant’altro).