Politica

Turismo, Nerini: "A quanto ammonta il bilancio?"

Il consigliere di Noi adesso Pisa ha presentato un'interpellanza. "La questione non è stata trattata in Consiglio comunale"

"Per il turismo, nel bilancio 2015 sono previsti investimenti per più di un milione di euro, ma nel 2014 ne abbiamo spesi poco meno di 900mila". Il consigliere Maurizio Nerini della lista civica Noi adesso Pisa ha presentato sulla questione un'interpellanza. "Qual'è il programma degli investimenti per l’anno i corso anno? quali siano state nel dettaglio le spese effettuate per il turismo nei due anni 2013 e 2014? quali sono i progetti attivati, quelli conclusi e quali quelli in fase di attuazione?". Queste sono le domande alle quali in consigliere chiede risposta.

Secondo quanto precisato dall'esponente politico l'interpellanza è stata inviata dopo alcuni accadimenti in Comune: "Durante la seduta d'approvazione del bilancio preventivo, l'assessore con delega al turismo e vicesindaco Paolo Ghezzi non ha relazionato né sul programma di investimenti già attuato né su quello futuro. Non sono pervenuti neanche un resoconto e una previsione nella terza Commissione consiliare competente in materia".