Sport

Ufficiale, Mastinu dallo Spezia al Pisa Sc

La società nerazzurra, dopo la ridda di voci delle ultime ore, ha annunciato l'acquisto a titolo definitivo. Domani arriva la Reggiana

Giuseppe Mastinu in campo contro il Pisa (foto Pisa Sc)

Il Pisa Sporting Club ha ufficializzato oggi, confermando le voci già in circolazione, di aver concluso con la società Spezia Calcio l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Mastinu.

Centrocampista, classe 1991, Mastinu è stato protagonista della promozione in Serie A dei liguri nella passata stagione, siglando 5 reti. Con il Pisa Sc ha sottoscritto un contratto che lo vedrà impegnato fino al 30 Giugno 2023. Già oggi si è allenato con i nuovi compagni e indosserà la maglia con il numero 11.

Un buon innesto per mister Luca D'Angelo, concentrato sulla sfida di domani all'Arena con la Reggiana (ore 16). 

“Mi aspetto una gara difficile - ha commentato l'allenatore -, come tutte le partite di questo campionato. La Reggiana si è rinforzata in questo mercato ed è un ostacolo difficile da superare perché è una squadra che ha sempre affrontato le sue partite nella maniera giusta: servirà una partita di grande struttura mentale e dovremo essere bravi dal punto di vista tecnico-tattico e, soprattutto, sotto il profilo della determinazione“.

Nel video la conferenza stampa integrale in vita di Pisa-Reggiana, valida per il campionato di Serie B.