Attualità

Un corto per il sostegno a distanza

L’associazione Bhalobasa di Perignano inaugura la prima edizione del Premio Alessandra

C'è tempo fino al 15 novembre per iscriversi alla prima edizione del Premio Alessandra, organizzato dal settore comunicazione dell’associazione Bhalobasa di Perignano e dedicato alla volontaria che se n'è andata troppo presto. 

Per inviare il proprio cortometraggio, poi, ci sarà tempo fino al 15 gennaio.

Il premio, organizzato dall’associazione Bhalobasa onlus, è rivolto ai giovani, di qualsiasi nazionalità, fra i 18 e i 25 anni (compiuti entro il 2015) per la produzione di un cortometraggio, della durata massima di 90 secondi, sul tema del sostegno a distanza.

Il primo premio consiste nella partecipazione gratuita, per una persona, a un viaggio a scelta fra India e Uganda tra quelli che il Bhalobasa organizzerà nel 2015 e nel 2016. 

Il viaggio si svolgerà con le modalità e le caratteristiche dei viaggi di solidarietà Bhalobasa (www.bhalobasa.it/viaggi) e sarà quindi preceduto da un percorso di preparazione e coordinato da almeno un capogruppo (un volontario Bhalobasa con esperienza).

Sul sito, nella sezione ad hoc, la domanda di partecipazione, il Regolamento, il modulo di autorizzazione in caso di partecipanti minorenni e tutte le informazioni.

Per informazioni: premioalessandra@bhalobasa.it, comunicazione@bhalobasa.it.