Attualità

Un defibrillatore al Collegio dei geometri

Il presidente Arrighi: “Tutto l'edificio è cardioprotetto. Grazie al dottor Cecchini e alla sua associazione per quanto fatto"

Il Collegio dei geometri e geometri laureati della provincia di Pisa ha installato un defibrillatore nel palazzo che ospita la propria sede, in via Pietro Nenni 20 a Pisa.

"Grazie alla collaborazione e alla professionalità del dottor Maurizio Cecchini - afferma Giacomo Arrighi, presidente del Collegio pisano - tutto l'edificio è ora cardioprotetto. Abbiamo fatto questa scelta perché dopo i defibrillatore donati a due scuole della provincia di Pisa ci sembrava doveroso dotare tutto l'edificio (quindi anche la nostra sede) di uno strumento che può salvare vite umane. Un'occasione per essere ancora più vicini e utili ai cittadini e alle istituzioni che li rappresentano".

Il Collegio, come annunciato negli scorsi giorni, ha deciso di raddoppiare il proprio impegno anche sul fronte di "Chiamalo! Il geometra è di famiglia", appuntamento ormai storico per i professionisti pisani, che potranno incontrare i cittadini sia nel mese di marzo che in quello di ottobre.