Cronaca

Un giovedì sera a Pontedera

In via Montanara musica dal vivo, intrattenimenti per i più piccoli e degustazioni. L'evento si inserisce nel cartellone estivo Restate a a Pontedera

Un giovedì sera in via Montanara dedicato alla musica, all’intrattenimento e alle degustazioni. L’appuntamento è per giovedì 3 luglio dalle 20,30 alle 23,30. L’evento di inserisce nel quadro del cartellone Restate a Pontedera, realizzato dai commercianti di Confcommercio e Confesercenti con il sostegno del Comune per animare il centro cittadino con una serie di iniziative che si articoleranno tra giungo e settembre.

Tra le iniziative previste per la serata, uno spettacolo di musica dal vivo con Luigi Amendolara e l’intrattenimento degli artisti di strada dell’associazione culturale Il gabbiano e dei Truccabimbi.

Le degustazioni saranno a cura della gastronomia Mammamia e della Stuzzikeria, mentre De artes parrucchieri darà il via all’iniziativa Taglio in fiera, con delle promozioni previste appositamente per la serata.

I festeggiamenti in via Montanara sono previsti tutti i giovedì di luglio per un totale di cinque serate sempre dedicate a artisti di strada e musica dal vivo.