Attualità

Un incontro dedicato al lavoro

L'iniziativa, organizzata da amministrazione e Centro per l’Impiego, si rivolge a imprenditori, commercialisti e consulenti

Tutte le novità in materia di incentivi alle assunzioni, tirocini formativi e il programma Garanzia Giovani saranno presentate nel corso di un incontro appositamente organizzato per lunedì 22 giugno, alle 18.30, nella sala consiliare del Comune di Vicopisano, dall’amministrazione comunale e il Servizio Marketing del Centro per l'impiego della Provincia di Pisa.

Introdurranno Catia Cavallini, assessore al Lavoro, e Renato Crupi, responsabile del centro per l'impiego di Pontedera.

Saranno poi presentati dettagliatamente tutti i servizi all'impiego.

L'incontro è aperto a tutti gli imprenditori, ai commercialisti e ai consulenti del lavoro interessati. E' gradita la conferma della partecipazione scrivendo o telefonando alla Segreteria del Comune di Vicopisano: 050/756505-09-25.

“Visto che ogni pratica di assunzione passa dal Centro per l’impiego -dice Cavallini- si tratta di un’occasione importante per assicurare una giusta e puntuale comunicazione fra le imprese, i professionisti e il Centro e agevolare così l’incremento dell’occupazione. Confidiamo in una numerosa partecipazione, il prossimo incontro sarà dedicato ai cittadini non occupati”.