Attualità

Un pisano nella top 100 di Forbes

L'imprenditore Francesco Sani tra gli illustri nel campo del marketing e della comunicazione: "Ho toccato il cielo con un dito"

C'è un imprenditore pisano nella Top 100 dei manager in marketing e comunicazione stilata dalla rivista Forbes. Un prestigioso riconoscimento per Francesco Sani, ceo di Powerside e Sidebloom e delegato regionale di Una - Aziende della Comunicazione Unite e responsabile della comunicazione della Fondazione Arpa, che entra così nel gotha dei dirigenti italiani. 

Ad annunciare il traguardo raggiunto dal manager pisano è la Confcommercio provinciale. “Un risultato prestigioso, considerato che in classifica figurano alcune tra le principali aziende italiane, veri e propri giganti del mondo dell’industria e del commercio - commenta il presidente dell'associazione di categoria Stefano Maestri Accesi - Come associazione siamo orgogliosi di avere in squadra realtà di questo calibro, capaci di raggiungere livelli di eccellenza nel giro di pochi anni. Sidebloom è un'agenzia moderna e dinamica e ormai affermata a livello nazionale e questo riconoscimento è senz'altro una certificazione dell'ottimo lavoro svolto da Francesco Sani e dal suo team".

“Facciamo i nostri migliori complimenti a Francesco Sani e all'intera struttura di Sidebloom per il traguardo raggiunto - aggiunge il direttore Federico Pieragnoli - Una realtà d'eccellenza nel campo del marketing e della comunicazione che opera quotidianamente con competenza e professionalità e che raccoglie i frutti di un percorso che la vede affermata come vero punto di riferimento tra le agenzie di comunicazione”.

“Quando mi hanno detto di essere nei 100 top marketing e comunicazione secondo Forbes Italia ho toccato il cielo con un dito - dichiara l'imprenditore Francesco Sani - Essere tra quei nomi così illustri ed importanti mi fa capire che qualcosa di buono è stato fatto e, contemporaneamente, che molto è ancora da fare. Ai miei collaboratori, clienti e compagni di lavoro va tutta la mia gratitudine perché senza la loro fiducia e stima nulla sarebbe possibile".