Spettacoli

Un tour toscano per Giulio Casale

Il cantante aprirà la mostra Da Fattori a Modigliani a Pontedera e sarà in provincia di Pisa con due concerti, reading e uno spettacolo

Inizia il tour toscano di Giulio Casale, cantante della rock band Estra. In programma ci sono due concerti, il 10 luglio a Pisa, alle 21 a Argini e margini e il 12 a Pontedera, alle 19 al museo Piaggio, come evento inaugurale della mostra Da Fattori a Modigliani. Grandi maestri, grandi allievi. Tra gli altri eventi che vedranno coinvolto l’artista ci sono reading musicali e spettacoli teatrali.

Durante la sua permanenza l’artista presenterà il suo libro di brani poetici Sullo zero - nove altre poesie e un’inutile (e volgare) invettiva, con diversi appuntamenti: l’11 luglio alle 21,30 alla galleria Petrarte di Pietrasanta , il 13 luglio alle 18 alla biblioteca Giovanni Gronchi di Pontedera e il 14 luglio alle 18 alla libreria Feltrinelli di Pisa.

Per la sera del 14 è previsto anche un reading musicale, che si svolgerà a Casciana Terme alle 21,30 al Parco delle terme.

Il tour finirà con lo spettacolo teatrale Da Gaber al futuro, il 15 luglio alle 21 all’anfiteatro Fonte Mazzola, per la rassegna pecciolese 11 lune.