Maila Mangini lascia il suo incarico da consigliera comunale e il 30 gennaio sarà convalidato l'ingresso di David Buselli.
"Non è stata una decisione facile, ma motivi personali non mi consentono più di dedicare al mio ruolo il tempo e le energie che richiede”, fa sapere Maila Mangini, consigliere comunale di Uniti per Calci.
“Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine aggiunge - al mio capogruppo Serena Sbrana, che mi ha sempre supportato con professionalità e dedizione, e con la quale ho stretto una profonda amicizia, nonché a tutti i colleghi consiglieri, sia attuali sia passati, con cui ho avuto il privilegio di collaborare in questi anni. Il lavoro svolto insieme è stato per me una preziosa occasione di crescita personale e politica, oltre che un’esperienza indimenticabile. Ringrazio profondamente chi mi ha votato e sostenuto in questo percorso: sono stati anni intensi, ricchi di sfide e grandi soddisfazioni. Auguro buon lavoro ai miei ex colleghi e al consigliere che mi succede, David Buselli".
David Buselli, 60 anni, è commercialista e torna a ricoprire il ruolo di consigliere comunale, che aveva già svolto negli anni Novanta.
"Grazie a Maila Mangini per l’impegno costante e la passione dimostrata in questi anni”, sottolinea il capogruppo Serena Sbrana, che conclude: “Il suo contributo è stato prezioso per noi consiglieri e per Calci. A David Buselli diamo un caloroso benvenuto e auguriamo buon lavoro: porta con sé un bagaglio di esperienza e competenze che saprà mettere al servizio della comunità."