Sport

Campionato di padel per i vigili del fuoco toscani

Tredici squadre giunte dai comandi di tutta la Toscana si sono sfidate a colpi di racchetta. Sul podio i team di Prato, Pisa e Livorno

Le squadre sul podio

Tredici squadre giunte dai comandi di tutta la Toscana si sono sfidate a colpi di racchetta in gare che hanno portato sul podio i team di Prato, Pisa e Livorno: questo l'esito del primo campionato regionale di padel dei vigili del fuoco, organizzato dal comando di Prato presso gli impianti sportivi della Ssd Zenith di via del Purgatorio.

Le gare si sono disputate il 24 Maggio scorso, in una giornata iniziata con il saluto del comandante ingegner Nicola Ciannelli e con l’inno nazionale. Dopo le fasi a gironi, che si sono svolte la mattina, nel pomeriggio è stata la volta delle fasi eliminatorie fino allo svolgimento delle due finali per decretare il podio. 

Il torneo si è concluso con al primo posto una coppia del comando di Prato, seconda classificata la coppia di Pisa e al terzo posto una delle compagini provenienti da Livorno. La giornata si è conclusa con le premiazioni alla presenza del comandante e con un rinfresco conviviale per tutti i partecipanti organizzato dall’associazione sportiva del comando di Prato.