Attualità

Miss Mamma Gold, Sara da Vicopisano vince la fascia

La donna, impiegata di 46 anni e madre di due figli, ha vinto la finalissima del concorso dedicato alle mamme tra i 46 e i 55 anni

Sara Cerri

Al concorso di bellezza e simpatia Miss Mamma Italiana Gold, dedicato alle mamme con un’età tra i 46 ed i 55 anni, è una cittadina di Vicopisano a conquistare la fascia.

Si tratta di Sara Cerri, impiegata amministrativa di 46 anni, mamma di Matilde e Nicolò di 13 e 12 anni con con una grande passione per la pole dance, disciplina che pratica da diversi anni e che ha proposto anche come prova di abilità.

La finalissima si è svolta ad Abano Terme, in provincia di Padova, con l'organizzazione della Società Te.Ma Spettacoli, in collaborazione con l’Associazione Osa. Il concorso, giunto quest’anno alla sua 31esima edizione, sostiene inoltre Arianne Associazione Onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia cronica, progressiva e invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce 4 milioni di donne italiane in età fertile.

Le 40 le mamme finaliste, provenienti da diverse regioni, hanno sfilato prima in abito elegante, poi hanno sostenuto una prova di abilità che rappresentasse al meglio la loro personalità. Adesso Sara, insieme alle altre mamme vincitrici di questa edizione, saranno protagoniste del calendario Miss Mamma Italiana Gold 2025.