Attualità

Scomparsa di Carlo Frangioni, famiglia ringrazia

Sentito grazie a tutti coloro che son stati vicini a Carlo: la comunità di Calcinaia, i volontari della Pro Assistenza, il personale Utic di Cisanello

L'ospedale di Cisanello

La famiglia di Carlo Frangioni, scomparso all'età di 80 anni, desidera ringraziare tutti coloro che sono stati vicini a Carlo e alla famiglia, con affetto e professionalità, in questi difficili giorni.

"La famiglia Frangioni ringrazia tutta la comunità di Calcinaia che si è strinta intorno a noi in questi momenti di difficoltà.

Un ringraziamento particolare va ai volontari della Pro Assistenza Calcinaia, presieduta da Nila Arzilli, che hanno aiutato Carlo in questi mesi di difficoltà.Un pensiero di cuore va all’Amico di sempre Adriano Casalini che, oltre all’aiuto come Volontario della Pro Assistenza, è stato un grande supporto morale. Un doveroso grazie va anche al Dott. Walter Costanzo che ha aiutato Carlo in ogni momento della malattia con enorme professionalità e umanità. Grazie di cuore a nome di Carlo".

La famiglia di Carlo Frangioni ringrazia anche "con affetto il reparto UTIC dell’Ospedale di Cisanello per il supporto che ci è stato dato in questo momento di difficoltà. Spesso si parla di mala sanità ma è giusto e doveroso evidenziare il lavoro di Dottori ed Infermieri che si sono distinti per enorme professionalità ed eccezionale umanità nel trattamento dei pazienti e dei loro cari anche in questo momento di emergenza sanitaria. Ancora grazie per aver fatto tutto il possibile fino all’ultimo.

Fam. Frangioni.”