Lavoro

Oltre trenta posti di lavoro alla Geu Impianti

L'azienda impegnata nel settore energetico apre un call center a Pisa e allarga il personale alla sede di Fornacette. Cerca universitari e non

Opportunità di lavoro per giovani e meno giovani, fra Pisa e Fornacette. A darla è la Geu Impianti, azienda con sede nella frazione calcinaiola impegnata nel settore dei sistemi di efficientamento energetico per la casa.

La ditta di Fornacette, in vista dell'apertura di un nuovo call center nel centro di Pisa, offre infatti 30 posti di lavoro con possibilità di crescita professionale e ricerca i candidati anche tra i banchi dell’Università. Per gli studenti, l’azienda di via Fermi pensa a un lavoro part time con orario flessibile e su turni che possa coincidere al meglio con gli impegni universitari. Gli studenti (e non) interessati a fare un’esperienza formativa possono inviare il curriculum vitae all’indirizzo email ccpisa@geuimpianti.it.

Oltre al call center di Pisa poi, la Geu Impianti ricerca operatori telefonici di ambo i sessi e di tutte le età da inserire anche nella sede di Fornacette con orario part time. Per candidarsi è necessario scrivere a hr@geuwork.it.

In entrambi i casi per l’inserimento nell’organico è previsto: un corso di formazione con rimborso spese, un affiancamento, un fisso mensile, un contratto a norma di legge e degli incentivi.