Sport

Rally, vittoria di classe per Nannetti e Tasi

L'equipaggio portacolori della Squadra Corse Città di Pisa conquista la prima posizione di categoria al rally della Val d'Orcia

Primato di classe per Filippo Nannetti al Rally della Val d’Orcia. Il pilota di Chianni, portacolori della Squadra Corse Città di Pisa, ha conquistato la prima posizione di categoria condivisa con la copilota e compagna Alessia Tasi sulla Renault Clio Rally5 di Scuderia Kappaerre.

Il Rally della Val d'Orcia, appuntamento di apertura del Campionato Italiano Rally Terra, si è svolto dal 17 al 19 Marzo in provincia di Siena.

Un risultato raggiunto al termine di una gara non semplice e dopo una foratura nel corso dell’ultima prova speciale: “Una grande soddisfazione, conquistare la vittoria di classe in un contesto di primo livello come quello offerto dal Campionato Italiano Rally Terra – commenta Nannetti  – una gara tosta, su due prove abbiamo incontrato fondi totalmente diversi. Peccato per la foratura che poteva regalarci un risultato ancora migliore in termini di classifica assoluta. Ringrazio il team che mi ha messo a disposizione una macchina perfetta, oltre ad Alessia che ha confermato tutta la sua bravura nel ruolo di copilota”.