Attualità

Comprensivo, da ottobre il doposcuola pomeridiano

Bando di gara per l'assegnazione del servizio a un ente esterno. La spesa massima prevista è di oltre 14mila euro, gran parte a carico delle famiglie

Selezione pubblica, all’Istituto comprensivo statale “Ilaria Alpi” di Vicopisano, per l’assegnazione del servizio volto alla realizzazione di laboratori pomeridiani nella scuola primaria.

L’Istituto diretto dal professor Pierangelo Crosio, in sostanza, intende avvalersi di un ente esterno per l’attività di doposcuola e altri servizi da effettuarsi nei due plessi: nella scuola primaria di Vicopisano, in piazza Ferrucci e nella scuola primaria di Uliveto Terme.

Il servizio si svolgerà orientativamente dal prossimo 7 ottobre fino al 28 maggio 2015.

Il costo massimo previsto è di 14.500 euro e sarà coperto in gran parte dalle famiglie (11.880 euro) degli alunni coinvolti nell’iniziativa e la rimanente somma (circa 2.600 euro) sarà a carico dell’Istituto, su fondi comunali.

Per presentare domanda c’è tempo fino alle ore 12 di lunedì 1° settembre.

Maggiori informazioni sul sito della scuola, all’indirizzo http://iscvicopisano.scuole.pisa.it/, il portale delle scuole di Pisa, di cui anche Vicopisano fa parte.