Attualità

Ecco come progettare una cucina di qualità

Al via un'iniziativa promossa dall'Ordine degli Architetti della provincia di Pisa in collaborazione con la direzione artistica di Modo Design srl

L’appuntamento – da non perdere – è in programma per martedì 9 e mercoledì 10 giugno, dalla mattina al pomeriggio nei locali del rinnovato showroom Modo Design, in via Valdera P. 258, alle porte di Ponsacco.

L’iniziativa – unica nel suo genere almeno per quanto la nostra zona – s’intitola: “Guida al progetto di una cucina di qualità” ed è promossa dall'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Pisa in collaborazione con la direzione artistica di Modo Design srl.

Si comincia alle 9,15 e si andrà avanti fino alle 16,15.

Due giornate di studi formative (dagli stessi contenuti) da frequentare per tutti coloro che vogliono saperne di più in fatto di creatività, progettazione e design per una cucina moderna e di alta qualità.

Per i partecipanti alla “due giorni” di Modo Design e dell'Ordine degli Architetti è previsto il riconoscimento di 6 crediti formativi professionali, i cosiddetti Cfp.

Per effettuare l'iscrizione occorre contattare direttamente la segreteria dell'Agenzia formativa Socip, incaricata dall’Ordine degli Architetti per la gestione organizzativa del seminario.

Questi i recapiti: telefono 050 983934-5, fax 050 3163111 E-mail: formazione@socipsrl.it

Prevista una quota di partecipazione di 13 euro da parte degli iscritti a copertura delle spese di gestione segretariale di supporto. Il numero massimo riservato agli architetti partecipanti è di 40 per ciascuna giornata.