Attualità

Il Comune fa conoscere Primo Volo

Il prossimo 29 agosto giornata informativa sulla struttura per l'infanzia convenzionata con il municipio e Infanzia Servizi

Il nido d’infanzia Primo Volo di Lugnano si apre al pubblico per far conoscere le proprie potenzialità. “Si tratta di una struttura convenzionata con il comune di Vicopisano - spiegano dal municipio -. Il 29 agosto a partire dalle 17 verrà proposto un pomeriggio informativo per conoscere educatori e struttura. Il Comune di Vicopisano informa i genitori interessati che ci sono ancora posti disponibili nel nido Primo Volo di Lugnano, inaugurato a novembre 2013. Un’iniziativa, quella del 29, per far conoscere alle famiglie gli educatori, l’ambiente e le varie attività del nido d’infanzia convenzionato con il Comune, in collaborazione con Infanzia Servizi, un incontro dedicato alla visita della struttura e aperto a tutti”.

“Nell’asilo – spiegano sempre dal Comune - c’è la sezione lattanti, dedicata ai più piccoli fino a 14 mesi, e poi quella per i più grandi, fino a 36 mesi”. Per informazioni sull’incontro e su Primo Volo è possibile contattare l’Ufficio Scuola e Sociale del Comune di Vicopisano (050/796504, info@comune.vicopisano.pi.it).