Spettacoli

E' Chiara Gorgeri la più bella della Toscana

Chiara Gorgeri, ventenne di Santa Croce, proclamata Miss Toscana 2019 a Casciana Terme. Rappresenterà la Regione al concorso di Miss Italia

Chiara Gorgeri

Si chiama Chiara ed è studentessa universitaria in scienze dei beni culturali, la Miss Toscana 2019 proclamata questa sera a Casciana Terme.

1,76 centimetri di assoluta bellezza, occhi azzurri e capelli castani la ventenne di Santa Croce sull’Arno potrà partecipare rappresentando la Toscana alla finale di Miss Italia a Jesolo il prossimo 6 settembre.

Chiara fa l’allenatrice di ginnastica artistica e la moda, il cinema e la televisione sono le sue aspirazioni per il futuro.

Al secondo posto Emily Bolognesi, di San Giuliano Terme, al terzo la livornese Asia Pantosti

A Clarissa Di Renzone è andata la fascia di Miss Cinema, Alice D’antini è stata proclamata Miss Mascotte acquisendo di diritto la partecipazione a Miss Toscana 2020.

Ospiti della serata, trentottesima edizione della Miss Toscana a Casciana Terme, Sara Di Vaira campionessa di 'Ballando sotto le stelle’ presidentessa di giuria, Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana e il comico ospite d'onore Paolo Ruffini.

Hanno presentato Raffaello Zanieri e Rachele Risaliti Miss Italia 2016.