Spettacoli

Paola Bivona in concerto a Soms on the Beach

La giovane cantante di Pontedera si esibirà domenica nel duo Brothers in Law ai Bagni Vittorio Emanuele di Calambrone

Penultimo appuntamento con la rassegna estiva Soms on the Beach a cura del circolo Soms Anno Zero di Palaia. Domenica 23 agosto dalle 19, Paola Bivona (voce, tamburello, kazoo, ukulele) e Matteo Quiriconi (chitarre acustiche/elettriche/lapsteel, voce) saranno i protagonisti del concerto previsto ai Bagni Vittorio Emanuele di Calambrone, sul litorale tra Livorno e Tirrenia. 

Il progetto musicale di Paola e Matteo, nato nel 2010, si chiama “The Brothers In Law” e propone un vasto repertorio di brani, dalla musica leggera italiana al blues, dal folk alle ballads, dagli “oldies” al soul & jazz... tutto rivisitato in chiave acustica.

Nel 2013 Paola ha partecipato alla Finalissima del 56° Festival di Castrocaro e nel 2014 è stata una delle scoperte del talent show “The Voice of Italy” al fianco di Piero Pelù e Noemi. Di recente, con i Bohemians di Pontedera ha raccolto un bel successo durante la rassegna pecciolese “11 Lune” interpretando il musical “Parigi sotto le stelle”, opera ispirata all’omonimo romanzo di Victor Hugo e accompagnata dalle musiche di Riccardo Cocciante.

Info e prenotazioni tavoli per l'apericena: Bagni Vittorio Emanuele (Viale del Tirreno, 68) - tel. 050.37654 / 331.6254055.