Investimenti e fiducia nei giovani atleti, per un futuro di sport e soddisfazione: è questo il percorso di Alessandro Quattrini, classe 2011. Inizia a giocare a calcio alla Bellaria all'età di 10 anni, cresce con i mister Giampaolo Pellegrini e Mirco Marrucci nella categoria Esordienti e poi Gabriele Calloni nella categoria Giovanissimi A; nella passata stagione con la Bellaria ha vinto il Campionato di Merito, ma soprattutto è stato convocato nelle rappresentativa provinciale Under14, disputando la finale nel Trofeo Regionale "Orlandi".
Date questo buone prestazioni e la voglia che ha sempre messo in campo, il giovane Alessandro è stato convocato dal Pisa Sporting Club per un provino, e proprio in questi giorni ha coronato il sogno di firmare il suo primo contratto con una società di serie A e sarà inserito nel campionato nazionale con il Pisa cat. “Giovanissimi A” .
Grande soddisfazione anche per il Gruppo Sportivo Bellaria Cappuccini Pontedera, che ha da sempre la missione di far crescere gli atleti locali e che fa il suo "In bocca al lupo" ad Alessandro.