Attualità

Vaccini ai bambini, un mese ad accesso libero

In alcune fasce orarie, l'Azienda Usl Toscana nord ovest apre gli hub pediatrici a chi è sprovvisto di prenotazione. Ecco quando a Pontedera e Pisa

Dal 27 Gennaio al 27 Febbraio, l'Azienda Usl Toscana nord ovest darà il via a una campagna straordinaria di vaccinazione pediatrica aprendo gli hub dedicati a persone sprovviste di prenotazione.

Lo fa sapere la stessa Azienda, che spiega come in questo mese gli hub vaccinali apriranno delle finestre orarie durante le quali sarà possibile accedere liberamente, cioè senza prenotazione, per far fare ai propri figli la prima o la seconda dose di vaccino pediatrico.

A Pisa, presso l'hub vaccinale della Croce rossa di Ospedaletto, ciò sarà possibile dalle 14 alle 18 tutti i giorni. A Pontedera, invece, il dipartimento di prevenzione al Palazzo blu accoglierà chi è senza prenotazione tutti i giorni dalle 18,30 alle 19. All'ospedale Lotti, infine, si terrà anche una giornata di apertura straordinaria ad accesso libero il 30 Gennaio, con orario dalle 8 alle 13.