Attualità

Premi agli sportivi locali

Sabato 31 ottobre il sindaco Taglioli e l'assessore Taccola premieranno gli atleti più meritevoli. Ci sarà anche Valerio Terreni

Lo sport in tutte le sue espressioni. Sabato 31 ottobre a Vicopisano alle 10,30 in Sala del Consiglio il sindaco Juri Taglioli e l’assessore allo sport Andrea Taccola consegneranno riconoscimenti agli atleti di tutte le discipline che si sono distinti nella stagione 2015. 

Saranno premiate anche le società e le associazioni sportive delle quali fanno parte gli atleti in questione e che operano sul territorio comunale rendendo ogni giorno concreti valori importanti: lo spirito di squadra, la lealtà, la capacità di mettersi alla prova e di impegnarsi per raggiungere un risultato, la correttezza, il rispetto degli altri e delle regole.

“Tra i vari riconoscimenti ad atleti che hanno avuto risultati importanti nel 2015 - spiega l’assessore Taccola - ne assegneremo anche uno speciale alla carriera. Nella nostra comunità ci sono uomini che hanno raggiunto vette di eccellenza nello sport e vogliamo esprimere anche così il nostro apprezzamento, consegnando loro un riconoscimento anno dopo anno. Come cittadino e come assessore conosco le associazioni e società sportive del territorio e resto sempre sorpreso dalla loro vivacità e dalla passione che si rinnova continuamente, c’è davvero da essere orgogliosi di far parte di questa comunità”.