Attualità

Raccolta differenziata, incontri coi cittadini

Cinque riunioni sul territorio per parlare del Porta a porta 2016 e di altre novità. Il via martedì 17 novembre dal capoluogo

L’assessorato all'ambiente del Comune di Vicopisano organizza una nuova serie di incontri pubblici, in varie località del territorio, per affrontare con i cittadini varie questioni: rivedere la programmazione della raccolta sfalci e potature, come anticipato nella comunicazione consegnata a fine settembre, condividere proposte in merito a un nuovo calendario del porta a porta, riepilogare le novità trattate in Consiglio Comunale riguardanti Geofor.

Gli incontri offriranno l'occasione ai cittadini di porre i loro dubbi e domande e di chiedere eventuali delucidazioni all’assessore all’ambiente Catia Cavallini, al sindaco Juri Taglioli e agli amministratori presenti.

Primo incontro a Vicopisano, al teatro di Via Verdi, il 17 novembre alle 21, il secondo nella ex scuola di San Giovanni alla Vena il 19 novembre, stessa ora. Seguiranno poi, sempre alle 21, incontri a Lugnano, nel Circolo Arci di Piazza Vittorio Veneto il 23 novembre, a Uliveto Terme, nello Spazio Coop di via della Rimembranza il 26 novembre, e a Caprona, nella ex scuola in via Provinciale Vicarese 21 il primo dicembre.

Per informazioni: 050/796525, comunicazione@comune.vicopisano.pi.it