Spettacoli

Sandra Milo e il suo ritorno a Vicopisano

La popolarissima attrice, che per alcuni anni ha vissuto in zona, sta girando "Il visionario" nel borgo di Noce. Il set è allestito a Villa Rita

Sandra Milo (foto FB: Massimo Corevi)

Sandra Milo a Vicopisano. La popolarissima attrice è impegnata su un set allestito a Villa Rita, nel borgo di Noce. Sandra Milo è stata, per un periodo della sua vita, residente proprio nel Comune e ieri il sindaco Matteo Ferrucci e l’assessora al turismo Fabiola Franchi sono stati sul set di “Il Visionario”, il nuovo progetto artistico di Massimo Corevi, che oltre a Sandra Milo, vede anche la presenza di Massimo Dapporto. 

Sandra Milo con Corevi, il sindaco Ferrucci e l'assessore Franchi

”Vicopisano sempre più territorio da film - ha detto il sindaco - un’espressione di cultura fondamentale, un motore importante anche per il tessuto economico e produttivo, una vetrina turistica eccellente, considerati anche la bravura e le capacità di Corevi, che ringrazio ancora per aver messo in moto tutto questo, dei due attori principali, del cast e delle maestranze.” 

Sandra Milo con Massimo Corevi

"Il Visionario" è una serie tv composta da 12 storie, “12 storie di vita appassionate”, dice il regista. Tra i personaggi della serie, oltre a Milo e Dapporto, Benedetta Giuntini, Valentina Grigò, Giacomo D'Alelio e Maria Letizia Giannessi. In scena anche la violinista Linda Leccese e Marco Gistri.