Lavoro

Offerta di lavoro e tirocini retribuiti a Vico

L'amministrazione comunale cerca un coordinatore dei servizi educativi e candidati per tirocini alle attività produttive e all'edilizia privata

Il municipio di Vicopisano

Il Comune di Vicopisano, insieme a quello di Calci, ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per il conferimento unitario dell'incarico professionale autonomo di coordinatore gestionale e pedagogico dei servizi educativi dei due Comuni.

La scadenza per la presentazione della domanda è venerdì 30 Luglio alle 13.

L'amministrazione comunale ha anche pubblicato un avviso pubblico per la selezione di candidati per tirocini formativi retribuiti nel Servizio Sportello Unico delle Attività Produttive e nel Servizio Edilizia Privata.

I tirocini sono finalizzati all'acquisizione di nuove conoscenze e competenze specialistiche per agevolare le scelte professionali e lavorative dei giovani interessati. I tirocini retribuiti saranno attivati indicativamente da Settembre od Ottobre.

Possono presentare la candidatura i soggetti inoccupati o disoccupati, residenti e/o domiciliati in Toscana, in possesso dei requisiti indicati nell'avviso pubblico pubblicato all'albo pretorio del Comune e sul sito www.viconet.it. La domanda deve pervenire entro le 12 di sabato 31 Luglio.