Attualità

Piscina comunale, al via l'orario estivo

Apertura continuata dalle 9,30 alle 19,30 per l'impianto attrezzato di Uliveto Terme. Dal Comune le info sul parcheggio

A partire da domani, sabato 8 Giugno, la piscina comunale di Uliveto Terme riprenderà il suo consueto orario estivo, con apertura continuata dalle 9,30 alle 19,30. Fino al 7 Giugno, infatti, l'impianto è aperto ma con orario pomeridiano (14,30-19-30).

Il Comune, attraverso il proprio sito web fornisce le informazioni in merito al parcheggio per accedere all'impianto attrezzato.

In particolare, l'ente ricorda che per accedere alla struttura non è consentito parcheggiare lungo la Provinciale Vicarese (la piscina è al civico 128).

"L'accesso - si legge sul sito web del Comune - è consentito esclusivamente dal parcheggio ufficiale, passando cioè dalla strada dello stabilimento della società Acqua e Terme di Uliveto, poco prima della piscina sulla sinistra, venendo da Vicopisano, e poco dopo la piscina, venendo da Uliveto. Da lì si salgono pochi gradini e dopo due passi nel parco, dopo i campi da tennis (anch'essi gestiti da Canottieri Arno) si trova l'ingresso".

L'accesso dal cancello sulla Vicarese è consentito solo alle persone con disabilità o difficoltà di deambulazione (previa telefonata al front office 347.6530609) suonando il citofono.