Attualità

Prove di forza spettacolari a Vicopisano

Il borgo torna a essere la capitale italiana della forza. L'ultimo atto di Strongman è in programma domani al palasport Vladislovic

La finalissima del Campionato nazionale di Strongman Italia si svolge domani, sabato 18 novembre, al Palasport Valdislovic' di Vicopisano, dopo numerose tappe in tutta Italia. 

Si sfidano a Vicopisano, in prove di forza spettacolari, per tutta la giornata, fino alla sera atleti e atlete provenienti da tutta Italia.

Tre grandi show in uno, per uno sport che ha come caratteristiche peculiari la lealtà e il tifo per i propri avversari di prova, incredibile ma vero: 

- alle 10.30 categorie Woman e Rookie Welter Class -80kg 

- alle 15.30 Rookie Extra Class -90kg, Rookie Open Class e Pro Extra Class -90kg 

- alle 21.30 Pro open class, fino a incoronare il nuovo campione italiano

Questi i nomi degli atleti Pro Open Class che si sfidano per il titolo italiano 2017: Alessandro Castelli, del Team Bersek Milano, Gian Paolo Pedna delTeam Rooster Faenza, Francesco Gioia del Team Bunker48 di Livorno, Carlo Ceglia di Udine, Lodovico Ceschi di Verona,Antonio Luchena del Team Audere Parma, Emanuele di Strongman Condoleo Torino, Marco Guidi di Pisa e Raffaele Lotito del Team Bunker48 Ancona. La manifestazione è presentata da Antonio Mastrovincenzo e Marco Funland Guidi.