Cronaca

Emergenza coronavirus, sospesi spettacoli teatrali

Il Comune ha annullato gli eventi in programma nel fine settimana al teatro Olimpia. Una delle compagnie arrivava dalla Lombardia

Il teatro Olimpia

In via precauzionale sono stati sospesi gli spettacoli teatrali del prossimo fine settimana in programma al Teatro Olimpia di Vecchiano.

Ne dà notizia l'amministrazione comunale: "In particolare" - si spiega -  "lo spettacolo di sabato 29 febbraio il "Musical: una notte da favola Biancaneve e Robin Hood" di Edoardo Scalzini era a cura de I Performers Produzioni Artistiche, una compagnia proveniente da Milano e dunque vicino alla zona rossa del focolaio lombardo del Covid19: per motivi precauzionali dunque l'Amministrazione Comunale, d'accordo con gli organizzatori dello spettacolo, ha deciso di sospendere il Musical".

"Analogamente non andrà in scena, in accordo con gli organizzatori, lo spettacolo Blocco 3 di Fabrizio Brandi e Francesco Niccolini, realizzato in collaborazione con i Teatri della Resistenza e previsto per venerdì 28 febbraio alle 21, per motivi tecnici e organizzativi legati all'emergenza Coronavirus."