Cronaca

Hashish, cocaina e migliaia di euro

Due uomini sono stati arrestati per spaccio a seguito di un controllo antidroga effettuato congiuntamente dai carabinieri di tre Stazioni

Significativa operazione antidroga da parte dei carabinieri, che mercoledì hanno arrestato due uomini, di 29 e 30 anni. Il primo è stato trovato in possesso di un blocco di hashish per quasi 27 grammi, oltre a 3870 euro in contanti e un bastone di legno; il secondo, già sottoposto all’obbligo di firma per un arresto per spaccio, aveva con sé 28 dosi di cocaina per quasi 27 grammi, 17 grammi di hashish e 335 euro in contanti, oltre a una fionda artigianale e pietre come "munizioni".

L'operazione è stata condotta dai militari delle Sezioni Operativa e Radiomobile, con la collaborazione dal personale delle Stazioni Carabinieri di Pisa Porta a Mare, Migliarino Pisano e San Giuliano Terme.

Lo stupefacente, il denaro e l’altro materiale atto ad offendere sono stati sequestrati e i due arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza dell’Arma, in attesa del rito direttissimo.